Luca Marin a Domenica Live: ecco come ho conosciuto Guendalina Canessa

di Maris Matteucci Commenta

Luca Marin a Domenica Live: ecco come ho conosciuto Guendalina Canessa

Ora che la loro storia è diventata ufficiale, Luca Marin e Guendalina Canessa non perdono occasione per qualche comparsata in televisione. Come quella che ieri pomeriggio ha visto il nuotatore ex di Federica Pellegrini e la ex di Daniele Interrante a Domenica Live, programma di canale 5 condotto da Barbara D’Urso.


D’altronde i due da settimane fanno coppia fissa sui giornali di gossip e Barbara D’Urso ha subito pensato bene di accaparrarsi la loro presenza nel programma pomeridiano della domenica. E così Luca Marin ha spiegato come lui e Guendalina si sono conosciuti. E’ stata lei a mandargli un messaggio una sera, all’improvviso: “Ero a Londra con amici – spiega il nuotatore – e ricevo un messaggio da lei. Poi ha cominciato a seguirmi su Twitter“. Dopo qualche giorno anche Luca Marin ha aggiunto Guendalina Canessa ai suoi contatti e da quel momento hanno cominciato a sentirsi tutti i giorni fino allo scambio di numero di telefono e alla prima uscita insieme avvenuta a Milano.

Da quel giorno Guendalina Canessa e Luca Marin hanno cominciato a frequentarsi e oggi si dichiarano felici insieme. Lo fa capire il nuotatore che, per rendere ancora più “ridicola” la sua comparsata in tv, indossa una parrucca bionda per imitare la fidanzata. Tornando alla fase del corteggiamento, Luca Marin e Guenda rendono pubblico anche il momento del loro primo bacio, avvenuto sotto casa di lei quando la piccola Chloe (la figlia che la toscana ha avuto dall’ex Daniele Interrante) non c’era. Per amore Guendalina Canessa si sarebbe anche fatta un nuovo tatuaggio: un numero 7 che Luca Marin già aveva disegnato sul suo corpo (qua la foto).

Luca Marin non ha poi perso tempo per tornare sul capitolo della rottura con Federica Pellegrini:Sono single da due anni ma sono stato bene. La botta del triangolo – Luca Marin, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, ndr – è passata dopo due settimane“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>