Valentino Rossi diventa papà

di Cristina Baruffi Commenta

Dalle ultime indiscrezione pare che Marwa Klebi, la compagna di Valentino Rossi sia incinta di 4 mesi...

Qualche mese fa un imbarazzatissimo Valentino Rossi aveva raccontato al Chiambretti Night di essere stato snobbato da Elisabetta Canalis, mentre ora sappiamo che diventerà papà tra pochi mesi.
La notizia è clamorosa e sicuramente la paternità del nove volte campione del mondo potrà restituirgli il sorriso dopo un difficile anno in Ducati, infatti dalle ultime indiscrezione pare che Marwa Klebi, sua compagna da due anni sia incinta di 4 mesi.

La 25enne si è appena laureata in odontoiatria e ha sempre seguito le imprese professionali del fidanzato a distanza, infatti anche nell’ultima gara al Mugello ha tifato per The Doctor nascosta dietro le quinte per evitare di essere fotografata dai paparazzi.

GUARDA LE FOTO DI VALENTINO E MARWA

Fonti vicine al centauro assicurano che questo è un momento davvero d’oro dal punto di vista personale, infatti dopo il primo avvistamento due anni fa nella cristalline acque delle Canarie la storia d’amore è proseguita senza troppi intoppi e questo bambino che nascerà sarà il premio più bello per un campione come Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>