Valentino Rossi in giro con Titilla II

di Luca Paolini 1

Valentino ha voluto chiamare la sua lussosa barca Titilla II, un nome abbastanza curioso, ma che piace molto sia a lui che ai suoi amici..

titilla-ii

Il caro vecchio campione Valentino Rossi ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza scorrazzando con gli amici in giro per le acque della costiera romagnola.

Valentino si è appena comprato una barca da appena 2 milioni e mezzo che tiene parcheggiata nel porto turistico di Baia di Vallugola per un costo di circa 9 mila euro l’anno. Valentino ha voluto chiamare la sua lussosa barca Titilla II, un nome abbastanza curioso, ma che piace molto sia a lui che ai suoi amici.



In questi giorni Valentino è stato avvistato mentre su un gommone girava a gran velocità sulle coste di Gabicce Mare dove è stato anche fermato dalla guardia costiera che gli ha intimato di procedere con maggiore attenzione.

Come sappiamo il campione non Va-lentino quando guida un qualsiasi mezzo a motore. Sullo yacht sono invece rimasti i suoi amici di sempre Albi, Uccio e Gabbia che lo hanno seguito per tutta la vacanza in Italia senza lo straccio di una fanciulla a bordo.

Commenti (1)

  1. Titilla è il privè del cocoricò di riccione!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>