Valentino Rossi nega di avere problemi con il papà di Marco Simoncelli

di Maris Matteucci 1

Il campione di MotoGp Valentino Rosi smentisce le voci che nei giorni scorsi lo volevano in contrasto con il papà di Marco Simoncelli

Valentino Rossi scende nuovamente in pista, ma stavolta lo fa per chiarire le voci di qualche giorno fa secondo cui lui e il papà di Marco Simoncelli avrebbero avuto dei contrasti.

In particolare il riferimento era ad alcune dichiarazioni rilasciate da Paolo Simoncelli che diceva di non avere più visto Valentino Rossi dal giorno dei funerali del figlio Marco, scomparso tragicamente in gara lo scorso 23 ottobre.


E così, in una conferenza stampa nella quale faceva il punto sulla sua carriera, il campione di MotoGp ha tenuto a precisare che tra lui e il papà di Marco Simoncelli non c’è alcun problema. Valentino Rossi dice di essere tutt’ora in ottimi rapporti sia con il papà di Marco che con tutto il resto della famiglia, fidanzata Kate Fretti compresa.

PAPA’ DI MARCO SIMONCELLI CONTRO VALENTINO ROSSI?

La bergamasca, che per cinque anni è stata al fianco del Sic, entrerà presto a fare parte del team di Valentino Rossi svolgendo per lui le stesse mansioni portate avanti per il compagno. E’ lo stesso pilota a darne conferma dicendo che Kate Fretti lavorerà presto nel suo staff.

KATE FRETTI RACCONTA DEL NUOVO LAVORO PER VALENTINO ROSSI

Quindi super Vale lancia una frecciatina ai giornalisti, con i quali per la verità è sempre in buoni rapporti, per far notare come spesso usino una sola frase per fare un titolo (e la frase, nel caso, è quella pronunciata dal papà di Marco Simoncelli nei suoi confronti). Ad ogni modo presto sarà girato un video di spezzoni tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli proprio per ricordare quella giovane vita spezzata. L’amicizia tra i due, insomma, continua anche a distanza.

Commenti (1)

  1. Kate io ti voglio tanto bene ascolta Ma papa’ Paolo e Valentino non si sono messi d’ accordo.? Fammelo sapere. Un bacio. Della Buonanotte . Marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>