Valentino Rossi snobbato dalla Canalis

di Cristina Baruffi 3

A distanza di quattro anni Valentino Rossi rompe il silenzio e parla di questa amicizia con la Canalis al Chiambretti Show, di cui sarà ospite domani sera.

Nel 2007 Dagospia giurava di avere le prove di un flirt tra Valentino Rossi ed Elisabetta Canalis raccontando di bagni all’alba completamente nudi. A distanza di quattro anni il centauro italiano rompe il silenzio e parla di questa amicizia al Chiambretti Night, di cui sarà ospite domani sera.
Rossi ha detto che la notizia era una bufala e che non è vero che sono state ritirate dal mercato foto compromettenti, perché i due sono amici di vecchia data e davanti alle domande incalzanti del giornalista ha risposto:”Posso confermare che non me l’ha data!” anche se le male lingue dicono che questa affermazione è stata di circostanza vista la presenza della fidanzata di Valentino in studio.


Il centauro ha parlato di donne e si è soffermato sulla difficile situazione di Silvio Berlusconi, ma fortunatamente ha sdrammatizzato dicendo:”Berlusconi va forte e viste le ultime vicende siamo un po’ invidiosi“. Per quanto riguarda il suo futuro professionale ha chiarito alcuni dettagli riguardo il passaggio dalla Yamaha alla Ducati rivelando a Chiambretti che si è trattato di una decisione difficile e molto sofferta.

Commenti (3)

  1. Sara’ anche bravo ad andare in moto..
    ma come uomo,ti prego rilassati…
    6 un cesso!!!!!!!!

  2. Poi scusa..Ma sarai un po’invidioso tu,
    del Berlusca………

  3. “Nn me l’ ha mai data”….
    Che commento fine!!!!
    Se fossi stata nella tua fidanzata
    ti avrei sputato in faccia,
    6brutto e irrispettoso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>