Aida Yespica tradita dal fidanzato Philipp Plein mentre è sull’Isola dei Famosi

di Maris Matteucci Commenta

Aida Yespica, al suo ritorno in Italia, troverà una bella sorpresa: il fidanzato Philipp Plein l'ha lasciata...

Mentre Aida Yespica si gode a pieno la sua seconda avventura all’Isola dei Famosi, il suo fidanzato Philipp Plein, stilista di successo, ha visto bene di farle trovare una bella sorpresa al suo ritorno: non solo infatti l’avrebbe tradita durante il soggiorno in Honduras, ma sarebbe proprio andato a convivere con la sua nuova fiamma, chiaramente già nota nel mondo dello spettacolo: si tratta di Cecilia Capriotti, ex di Andrea Perrone che per molti anni è stato sposato con Sabrina Ferilli.


La notizia rimbalza dritta dritta da Milano, dove i due piccioncini si sarebbero trasferiti ad abitare insieme da circa tre settimane. Chiaramente Aida Yespica, che da mesi non ha contatti con la sua famiglia, non sospetta niente di tutto ciò ed anzi, continua ad indossare una t shirt che la lega al suo fidanzato e ogni poco gli manda messaggi d’amore attraverso la telecamera.

AIDA YESPICA NON VUOLE PIU’ FIDANZARSI CON UN CALCIATORE

Chissà dunque come la venezuelana prenderà la cosa al suo rientro, quando invece di ritrovare il fidanzato troverà proprio una bella sorpresa. Intanto, mali d’amore a parte (ma per il momento lei non lo sa) la naufraga sta facendo un’isola veramente fantastica: da più di quindici giorni si trova da sola sull’isola denominata Cayo Solitario, dopo aver eliminato a sorpresa la fortissima Carmen Russo al televoto.

E così la venezuelana pesca e si procura cibo da sola, e da sola rimane tutto il giorno apensare a suo figlio Aaron (nato dalla precedente relazione con il calciatore Matteo Ferrari) e appunto al fidanzato Philipp Plein…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>