Home » grande fratello » Veronica Graf, ecco tutta la verità su Mario Balotelli

Veronica Graf, ecco tutta la verità su Mario Balotelli

Spread the love

Le dichiarazioni di Veronica Graf dentro la casa del Grande Fratello 13 hanno alzato un vero e proprio polverone: la milanese (che adesso è già fuori dal reality visto che è stata eliminata lunedì scorso) aveva dichiarato di avere tradito il fidanzato anche quattro giorni prima di entrare nella casa. Ma a fare scalpore era stato il nome del presunto amante: Mario Balotelli.

Facile dunque capire perché il gossip è impazzito. E così, una volta uscita dal Grande Fratello 13, Veronica Graf deve avere capito di aver fatto un bel macello. Ed ecco perché in una intervista a Reality & Show, la milanese ex gieffina si rimangia in parte quanto detto alle sue compagne di avventura, dicendo di essere stata fraintesa (ma va?) e di non aver mai voluto dare ad intendere di avere avuto una storia con l’attaccante rossonero del Milan.

LE RIVELAZIONI DI VERONICAS GRAF AL GRANDE FRATELLO 13: HO TRADITO IL MIO FIDANZATO TAIDER CON MARIO BALOTELLI

Tutta la storia è stata travisata – racconta Veronica Graf -, so che sul web girano delle mie frasi ma io non ho mai detto quelle cose mentre ero chiusa nella casa del Grande Fratello. Non ho mai detto di aver fatto qualcosa a livello sessuale addirittura con entrambi i fratelli Balotelli e con una mia amica“. Poi la ex gieffina ammette di conoscere Mario Balotelli: “E’ vero, conosco lui e anche suo fratello ma non trovo corretto manipolare delle frasi in modo gossipparo e cattivissimo nei miei confronti come uinvece è stato fatto“.

Insomma Veronica Graf non avrebbe avuto alcun rapporto con l’attaccante del Milan Mario Balotelli che peraltro, notizia di questi giorni, sarebbe stato mollato dalla fidanzata Fanny Neguesha forse proprio per colpa delle rivelazioni di Veronica Graf. Una vicenda un po’ intricata e chissà che nei prossimi giorni non spunti fuori qualche altro particolare interessante…

FOTO Facebook

Lascia un commento