Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Andrea Cerioli sbugiarda Veronica Graf

Uomini e Donne, Andrea Cerioli sbugiarda Veronica Graf

Spread the love

Qualche giorno fa Veronica Graf, ex concorrente del Grande Fratello, era uscita allo scoperto per rilasciare una intervista che in qualche modo andava contro Andrea Cerioli, tronista di Uomini e Donne.

La colpa del bolognese? Quella di avere accettato il trono offerto da Maria De Filippi quando invece per tutta l’estate aveva frequentato Veronica Graf. La milanese si era detta offesa da quel comportamento e aveva spiegato di aver saputo di Andrea Cerioli sul trono di rientro dalle vacanze con alcune amiche. Ma sulla questione interviene oggi il diretto interessato che in una intervista rilasciata a Top smentisce di avere avuto una relazione con Veronica Graf o almeno, fa intuire di averla frequentata ma di non avere riposto mai in quella storia grandi speranze.

Sono arrivato al trono con un provino. E, visto che sono single, quando ho ricevuto la chiamata da parte della redazione, sono stato davvero felice. Non mi interessa risponderle. È un’amica, ci siamo visti qualche volta a Milano Marittima, tra l’altro in compagnia di altre persone

VERONICA GRAF CONTRO ANDREA CERIOLI: CI STAVAMO FREQUENTANDO MA È ANDATO SUL TRONO DI UOMINI E DONNE

Insomma secondo l’attuale tronista di Uomini e Donne non ci sarebbe stato alcuno scandalo nei confronti della milanese che, forse, aveva letto in quella frequentazione qualcosa di più grande rispetto a quello che c’era. O forse l’occasione del trono di Uomini e Donne è sempre molto allettante considerando che una volta usciti da lì generalmente si ottiene sempre un po’ di visibilità. La verità sta nel mezzo?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento