Home » gossip » Temptation Island, Cristian Galella e Tara Gabrieletto superano la crisi

Temptation Island, Cristian Galella e Tara Gabrieletto superano la crisi

Spread the love

 Le anticipazioni di Temptation Island andavano ormai avanti da settimane fra nomi delle coppie partecipanti e lista di tentatori-tentatrici, e ancora prima che il programma andasse in onda si conosceva praticamente già tutto quello che sarebbe accaduto anche che Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno rischiato di lasciarsi.

La coppia nata negli studi di Uomini e donne ha attraversato un momento davvero difficile nel corso della seconda puntata del reality già andata in onda. Il montaggio ha messo subito in evidenza una serie di problemi: da una parte Galella era tremendamente geloso della sua Tara che si è lasciata andare a uscite fin troppo confidenziali con i tentatori, dall’altra la ragazza ha mal digerito le attenzioni dell’ex tronista riservate alla tentatrice Veronica che non ha mai nascosto la sua attrazione nei confronti di Cristian.

Insomma la coppia ha vissuto una vera e propria crisi, forse la prima da tre anni a questa parte, da quando i due hanno cominciato la loro storia. Tara non ha retto alla situazione e ha anche minacciato di lasciare il programma, anche se alla fine è rimasta. Tutto sommato Cristian alla fine non ha ceduto alle avances di Veronica ed è rimasto fedele alla sua compagna.

TEMPTATION ISLAND, GIORGIA E MANFREDI SI SONO LASCIATI

Tara d’altra parte è stata messa in crisi dal comportamento di Cristian e si è fatta non poche domande. “I dubbi che ha sono dovuti a lui, non certo a me. E mi chiedo se sia veramente innamorato di me” ha detto la vicentina che poi ha lanciato a Cristian un ultimatum.“Non riesco a interpretare i tuoi gesti e le tue parole. Se continui ad avere questo comportamento, potrei stancarmi, devi portarmi rispetto”. Parole che evidentemente hanno sortito l’effetto sperato.

Cristian ha replicato a modo suo, cercando di rassicurare la ragazza e concludendo con un “Ho una sola certezza, che mi manchi”. Insomma la crisi è stata superata e la coppia sta già organizzando il matrimonio che sarà celebrato nel 2015. Tanti auguri.

Foto | Facebook

Lascia un commento