Home » matrimoni » Caterina Balivo e Guido Maria Brera, tutti i dettagli delle nozze

Caterina Balivo e Guido Maria Brera, tutti i dettagli delle nozze

Spread the love

 Nozze a sorpresa per Caterina Balivo e Guido Maria Brera che sono convolati a nozze in gran segreto (un po’ come Angelina Jolie e Brad Pitt che si sono sposati in Francia) a Capri con una cerimonia privatissima riservata a una trentina di persone fra parenti e amici.

A divulgare la notizia delle nozze era stato il direttore di RaiUno con la pubblicazione di una serie di scatti fotografici pubblicati su Twitter, ma a distanza di qualche giorno la neo sposa non ha resistito alla tentazione di svelare i dettagli delle nozze in un’intervista rilasciata a Chi.

La Balivo, che per le nozze ha scelto un look semplice con un abito in stile Anni Cinquanta, spiega che la decisione di sposarsi è maturata circa un mese e nel più naturale dei modi mentre trascorrevano le vacanze in montagna. La coppia in effetti ha una relazione stabile, senza scossoni o litigi pubblici, da cinque anni a questa parte e la Balivo aveva già rivelato che avrebbe voluto sposarsi.

E così alla fine è stato: la cerimonia è stata celebrata al Comune di Capri, isola alla quale la conduttrice è particolarmente legata fin dall’infanzia. Il neo sposo ha deciso di accontentarla e all’uscita dal Comune la coppia di sposi ha attraversato la piazzetta fra gli applausi delle persone presenti. Si è trattato di una cerimonia civile molto semplice celebrata davanti a pochissimi invitati.

Presenti naturalmente le famiglie e i figli della coppia: Caterina e Guido Maria sono i genitori del piccolo Guido Alberto, ma lo sposo ha anche altri due figli, Roberto e Costanza, nati dal precedente matrimonio. E sulla possibilità di diventare mamma per la seconda volta, Caterina Balivo è assolutamente pronta a frenare.

Va bene allargare la famiglia, ma per adesso non se ne parla proprio anche perché la conduttrice tornerà presto in tv in un nuovo talent interamente dedicato ai dolci.

Lascia un commento