Home » cantante » Emma Marrone maleducata con i fan, il web insorge – VIDEO

Emma Marrone maleducata con i fan, il web insorge – VIDEO

Spread the love

Ci risiamo: Emma Marrone accusata di essere maleducata con i fan e il web insorge contro la salentina ex vincitrice di Amici, colpevole di essersi montata la testa. A differenza dell’amica-collega Alessandra Amoroso, che pare avere un rapporto più disteso con i suoi sostenitori (anche se pure lei in passato è stata criticata), Emma Marrone viene disegnata spessissimo come una che si è montata la testa. Stavolta la contestazione avviene con tanto di video pubblicato su Youtube (che potete vedere in fondo a questo articolo) nel quale si vede la cantante fuori dagli studi di RTL.

Invitata in radio per parlare dei suoi prossimi progetti futuri, Emma Marrone si prende una pausa e esce fuori dagli studi con il suo entourage: i fan, che l’aspettano lì fuori da ore e che sono posizionati a una trentina di metri, invocano il suo nome ma Emma Marrone dà loro le spalle e nemmeno si gira a salutarli nonostante siano in molti a chiamarla per un saluto.

Poi, quando è ora di andare via, Emma Marrone sale in macchina e passa indenne dai cancelli senza soffermarsi nemmeno con i fan: Dobbiamo scappare, abbiamo il treno, si limita a bisbigliare la salentina ma i fan sanno benissimo che Emma non ha alcun treno da prendere e che semplicemente non si è soffermata perché non ne aveva voglia. E così sui social infuria ancora la polemica: Emma Marrone maleducata e boriosa secondo molti che però, dopo averla criticata, continuano a seguirne le gesta. C’è qualcosa che non quadra!

Photo Credits | Instagram

https://www.youtube.com/watch?v=XO8GJTNt_EU

Lascia un commento