Home » gossip » uomini-e-donne » Aurora Betti contro Laura Molina su Facebook?

Aurora Betti contro Laura Molina su Facebook?

Spread the love

Un messaggio pubblicato da Aurora Betti su Facebook scalda il web perché sembra tutto indirizzato a Laura Molina, ex corteggiatrice di Uomini e donne scelta da Gianmarco Valenza. Aurora Betti di Gianmarco Valenza è stata la compagna per otto mesi: i due hanno partecipato a Temptation Island e la giovane Aurora, tempo una settimana, aveva già cominciato una storia con uno dei tentatori.

Insomma le cose tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti sono andate malissimo e lui, deluso dal comportamento della compagna, ha chiesto di essere piazzato sul trono di Maria De Filippi: accontentato. Ma il messaggio di Aurora Betti, peraltro piuttosto offensivo, sembra indirizzato davvero alla attuale compagna dell’ex. Ecco cosa scrive la ventunenne.

È inutile che chiedete le foto per strada a qualche bella figa, loro non si ricordano chi siete e voi, anche con qualche mi piace in più, rimanete sempre quelle delle ballerine associate alle calze color carne.
In foto potete nasconderle, così come fate con le labbra sottili pompate a culo di gallina o con lo stacco di gamba di 2 centimetri allungato da Photoshop. É inutile che scriviate SHOOTING e n’altro po pagate voi il fotografo. Voglio svelarvi un segreto, le calze color carne si vedono, le ballerine fanno più cagare delle Hogan e le persone che avete su Facebook…. VI INCONTRANO ANCHE DAL VIVO.
Accettatevi come siete…
arrampicatrici sociali/ roiti inchiavabili/ difetti della società, proprio come siete!

Con chi ce l’avrà la ex concorrente di Temptation Island? Chissà se prima o poi il mistero sarà svelato…

Lascia un commento