Home » gossip » Temptation Island, la trasmissione è truccata?

Temptation Island, la trasmissione è truccata?

Spread the love

Se pensate che i palpiti e i tradimenti di Temptation Island siano reali, probabilmente avete preso una cantonata.


Questo almeno è quanto sostiene Dagospia, secondo cui la nuova creatura prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi, sarebbe del tutto truccata. La notizia in realtà rimbalza già da qualche tempo a questa parte, ma anche gli scettici dovranno far conto della notizia della fresca rottura fra Aurora Betti e Giorgio Nehme.

Lei, entrata in coppia con Gianmarco Valenza ha ceduto alle avances del bel Giorgio dando il benservito al suo ex. Nemmeno il tempo di prendersi gli insulti dell’intero web per il suo comportamento, che lo stesso Nehme conferma via social che la storia con la bionda di Latina è già archiviata.

Uscendo ti accorgi che quello che dentro al villaggio era tutto fuori non è abbastanza. C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Grazie comunque per i bei momenti. Il bene rimane

Ha scritto Giorgio. Il flirt lampo in effetti potrebbe pure confermare quanto lanciato qualche giorno fa da Dagospia secondo cui i tentatori seguirebbero un vero e proprio copione scritto per un cachet di 900 euro a settimana.

TEMPTATION ISLAND, GIORGIO NEHME HA LASCIATO AURORA BETTI

Ebbene si! Il programma estivo della ‘diabolica’ moglie di Costanzo è tutto scritto. Quindi, preparato. Dall’inizio alla fine. A dettare strategie, magagne, lacrime e riconciliazioni sono due bravi e scafatissimi autori: Fabio Pastrello e Claudio Leotta. Due ragazzi che non sono certo di primo pelo. E in queste ore le loro ex marionette palestrate e infoiate stanno iniziando a vuotare il sacco. A un tentatore o a una tentatrice i 1.800 euro lordi ricevuti dalla Fascino (società che produce il programma) per due settimane di farsa sembrano non andare più giù! A parlare sono in molti, e in molti ci dicono che alla fine del programma rimarranno tutte le coppie in essere.

Scrive Dagospia facendo nomi e cognomi e spiegando anche come qualsiasi iniziativa personale e dunque reale da parte dei tentatori fosse regolarmente bocciata. Insomma di autentico in Temptation Island ci sarebbe davvero ben poco anche se il pubblico continua ad appassionarsi alle storiedegli ex di Uomini e donne. Ma a nessuno è mai venuto il dubbio che anche le storie fra tronisti e corteggiatori potrebbero essere pilotate? Forse sì, ma evidentemente è questa la televisione che ci meritiamo.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento