Aurora Betti non ce l’ha con Laura Molina

di Ma.Ma. 116 views0

Nei giorni scorsi Aurora Betti si era resa protagonista su Facebook di un messaggio che, a molti, era apparso diretto a Laura Molina, corteggiatrice di Uomini e Donne nonché attuale fidanzata dell’ex Gianmarco Valenza.

Ma a quanto pare Aurora Betti non ce l’ha con Laura Molina, tutt’altro. La giovane laziale dice che il messaggio era rivolto a una sua ex amica di Pescara che molto l’aveva delusa con i suoi comportamenti. Ecco le parole di Aurora Betti alle colleghe di Isa&Chia.

Non c’era assolutamente nessuna frecciatina a Laura, anzi, non capisco come possa essere nata l’associazione a lei partendo da quel post. Le mie parole erano riferite a una ragazza di Pescara, nonché mia ex amica. Tutto qua. Sinceramente più rileggo e meno riesco a capire quale riferimento possa aver aver ricondotto a lei. Non ho nulla contro di lei! Non la conosco, non mi interessa conoscerla, ma nel percorso che ha fatto a Uomini e Donne forse è stata l’unica che ho appoggiato, quindi perché scrivere uno stato contro di lei?

Aurora Betti sta vivendo un periodo particolarmente felice accanto al suo Riccardo che a quanto èare sposerà il prossimo anno. E non perde tempo per provocare l’ex fidanzato Gianmarco Valenza.

Con Riccardo io sono felice e mi mette un po’ tristezza essere ancora accostata a quel ‘maccarone’, come lo chiama un mio caro amico! L’anno prossimo, quando mi sposerò, sarò ancora legata a Gianmarco? Prego tutti affinché evitino questi accostamenti e mi lascino vivere la mia storia felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>