Home » nuovi amori » Valentino Rossi, ritorno di fiamma con Aura Rolenzetti

Valentino Rossi, ritorno di fiamma con Aura Rolenzetti

Spread the love

Tornato single da qualche settimana a questa parte dopo la fine della lunga relazione con Linda Morselli, Valentino Rossi avrebbe trovato un nuovo amore.

O meglio non si tratterebbe di un nuovo amore, ma del classico ritorno di fiamma con un’altra storica ex, Aura Rolenzetti, professione modella ovviamente. Il nome della Rolenzetti non è nemmeno sconosciuto al pubblico televisivo dato che la ragazza ha partecipato all’edizione 2010 de L’isola dei famosi.

Lei in realtà partecipò in qualità di non famosa, ma durante la sua permanenza sull’isola fu presto svelata la sua vecchia relazione con il campione di Moto Gp. All’epoca lei aveva solo 16 anni e lui era già il campione conosciuto da tutti. Nonostante la rottura sembra che i due ex non si siano mai del tutto persi di vista e adesso che Rossi è tornato single, sarebbe di nuovo scoppiata la passione fra di loro.

D’altra parte la Rolenzetti ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo alternando qualche lavoro in tv con qualche piccolo ruolo nelle fiction tv e sembra che sia riuscita ad attirare di nuovo l’attenzione del pilota. Rossi poco tempo fa aveva precipitosamente chiuso la storia con la Morselli dopo averle regalato una lussuosa auto, l’anticamera della rottura, a sentire i suoi amici.

VALENTINO ROSSI E LINDA MORSELLI, I DETTAGLI DELLA ROTTURA

Il motivo della rottura non sarebbe stata tanto la presenza di un’altra donna, quanto le sempre più pressanti richiesta della ragazza che sarebbe voluta convolare a nozze. Idea non affatto condivisa da Valentino Rossi che avrebbe preferito ricominciare a frequentare una sua ex. Ma per quanto tempo?

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento