Home » nuovi amori » Valeria Golino,  Gianluca De Marchi è la nuova fiamma?

Valeria Golino,  Gianluca De Marchi è la nuova fiamma?

Spread the love

Nonostante le varie smentite, manca solo la conferma ufficiale: la relazione fra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sembra essere ormai definitivamente chiusa e anche se la coppia ha sfilato sul red carpet di Cannes solo poche settimane fa cercando di mettere a tacere le indiscrezioni.

Si è trattato però solo un ritrovato interesse professionale, anche perché sembra certo che la Golino abbia dimenticato il suo ex.

Da tempo ormai i due attori non si fanno più vedere insieme, ma è pur vero che si vocifera che la Golino abbia già una nuova fiamma. E il toto gossip si scatena.

Solo pochi giorni fa la Golino è stata vista passeggiare per le strade di Roma insieme a un attore qualcuno indica già come la sia nuova presunta fiamma. In realtà le foto pubblicare da Novella 2000 mostrano l’attrice insieme a un suo vecchio amico-collega. Si tratta dell’attore e produttore Gianluca De Marchi che tra l’altro ha proprio coprodotto insieme a Scamarcio il primo film da regista della Golino, Miele.

In realtà la Golino e De Marchi si conoscono da molto tempo e hanno recitato insieme, ma in molti sostengono che fra i due ci sia sempre stato un certo feeling e che lui abbia sempre avuto un debole per la Golino, attrazione frenata però dalla presenza di Scamarcio. E ora che la storia con Scamarcio si è conclusa, pare che De Marchi possa giocarsi le sue carte.

VALERIA GOLINO, UN ALTRO AMORE DOPO SCAMARCIO?

Intanto i due ex non hanno ancora rilasciato commenti o annunci ufficiali (nonostante da tempo si vociferi anche di un presunto flirt della Golino con l’attore francese Vincent Cassel), ma pare che ad aver in qualche modo alterato definitivamente il rapporto con Scamarcio siano state le nozze “sfiorate” un paio di anni fa e poi annullate nel momento in cui è diventato di dominio pubblico l’uscita delle loro pubblicazioni di nozze.
 

Lascia un commento