Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, Gemma Galgani: nuove dichiarazioni su Marco Firpa

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani: nuove dichiarazioni su Marco Firpa

Spread the love

A Uomini e Donne Over, Gemma Galgani è la vera protagonista. Prima la sua storia con Giorgio Manetti, poi il corteggiamento a Marco Firpa che la torinese è determinata a riconquistare. E il corteggiamento al bel cavaliere è il più seguito dal pubblico del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Gemma Galgani ha parlato del sentimento che la lega al genovese (che per la verità non sembra essere troppo convinto di voler riallacciare i rapporti con lei, almeno da un certo punto di vista). Ha detto:

MARIA DE FILIPPI PARLA DI GEMMA GALGANI: E’ UN FENOMENO

In questo momento sto vivendo una storia d’amore bellissima, con una persona che è molto giovane. Marco è una persona stupenda. Sto vivendo questo momento bellissimo e ne sono felice. Lui mi trasmette delle grandi emozioni, insieme facciamo delle cose bellissime. Mi sento me stessa insieme a lui

UOMINI E DONNE OVER, GIORGIO MANETTI ATTACCA GEMMA GALGANI

Durante le vacanze di Pasqua, Gemma Galgani ha raggiunto Marco Firpa nella sua casa per passare un paio di giorni insieme. E incalzata su quanto accaduto in quei giorni, la torinese ha detto che qualcosa a livello fisico c’è stato. Frase che può voler dire tutto e niente, visto che la dama di Uomini e Donne Over molto spesso travisa gli atteggiamenti, dando più importanza ai gesti di quella che gli stessi meriterebbero. Insomma non ci resta che attendere le prossime puntate del programma pomeridiano di Canale 5 per scoprire qualcosa di più…

Lascia un commento