Jude Law, mi sento saggio, ma non cinico

di Emma 267 views0

Facile capire perché Jude Law è stato per anni uno dei bersagli preferito di paparazzi e tabloid internazionali.

Quarantatrè anni, fascinoso e anche talentuoso, l’attore inglese ha avuto una vita decisamente movimentata e adesso sta per tornare in tv nei panni di Lenny Belardo alias Pio XII, il primo papa americano della storia in The Young Pope di Paolo Sorrentino, fiction targata Sky.

L’attore in realtà ha sempre fatto molto parlare di sé per la chiacchierata vita sentimentale: tre figli, Rafferty, Iris e Rudy (ormai grandi) avuti dalla ex moglie Sadie Frost, scaricata dopo il colpo di fulmine con la bellissima Sienna Miller, conosciuta sul set di Alfie. La relazione fra la coppia, bellissimi e innamoratissimi, è finita dopo che lui l’ha tradita con la babysitter dei figli. Dopo qualche flirt, il ritorno di fiamma con la Miller, l’annuncio delle nozze e poi l’addio. Jude Law nel frattempo ha avuto altri due figli nati quando la relazione con le madri era già finita: la quarta figlia, Sophia, è nata nel 2009 dalla velocissima relazione con la modella americana Samantha Burke. La quinta figlia è nata invece nel marzo 2015 dalla relazione con la ex fidanzata Catherine Harding.

JUDE LAW, AMORE A GONFIE VELE CON PHILIPPA COAN

Lui continua a dire che la reputazione di sciupafemmine è solo un’etichetta, ma da oltre un anno a questa parte Jude Law sembra aver messo la testa a posto accanto a Philippa Coan, professione psicologa: spesso e volentieri la Coan ha raggiunto l’attore che era impegnato in Italia sul set di The Young Pope e i due sono stati ritratti in versione di coppia innamorata.

Adesso l’attore, dopo due nomination agli Oscar (Il talento di Mr. Ripley e Ritorno a Cold Mountain) sembra aver trovato un nuovo equilibrio e la pace con sé stesso.

Non mi sento né cinico né stanco, ma so di avere messo da parte un po’ di esperienze che mi rendono abbastanza saggio, ho maturato le mie convinzioni. È il momento giusto per fermarsi a riflettere su che cosa ho fatto e su che cosa voglio fare. La presenza dei miei figli mi stimola di continuo questi pensieri.

Ha detto intervistato da Vanity Fair. Non resta che vederlo nei panni di Pio XII: intanto ieri sera, ospite da Fabio Fazio ha totalmente eclissato Silvio Orlando scatenando l’interesse della platea femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>