Home » cantante » Emma Marrone, ho appeso la vita intima al chiodo

Emma Marrone, ho appeso la vita intima al chiodo

Spread the love

 Aveva detto di voler sparire per un po’, stanca del gossip e delle critiche che l’hanno colpita in queste ultime settimane spiegando di essere una persona sensibile e fragile come tutti, ma pare proprio che Emma Marrone continui a rilasciare intervister e a raccontare dettagli relativa alla sfera professionale e sentimentale.

Intervistata da Diego Passoni a Dimmi Quando, il programma in onda su radio Dj, Emma ha candidamente ammesso “La mia vita intima l’ho appesa al chiodo”. Insomma una dichiarazione ironica che tenta di mettere a tacere le continue indiscrezioni sulla sua vita sentimentale. Dopo la fine della relazioni con Stefano De Martino (felicemente sposato con Belen Rodriguez) e Marco Bocci (che sta per sposarsi con Laura Chiatti), Emma Marrone è stata spesso e volentieri al centro del gossip sulle sue nuove, presunte fiamme.

Emma ha sempre detto di stare in pace con sé stessa e di cercare un uomo d’acciaio che sapesse reggere anche l’impatto con il suo personaggio pubblico e il suo lavoro, ma dalle sue parole, seppure ironiche, è facile intuire una certa inevitabile delusione facendo il bilancio delle sue ultime relazioni.
Insomma Emma al momento avrebbe rinunciato del tutto ad avere una vita intima forse in attesa di tempi migliori.

EMMA MARRONE ARROGANTE E ISTERICA, LE ACCUSE DELLA BAND CHE L’HA ACCOMPAGNATA ALL’EUROVISION

Scherzi e tentativi di sdrammatizzazione a parte, la cantante ha anche parlato del suo rapporto con il pubblico e del suo impatto con i concerti spiegando di sentire il palco come il suo habitat naturale.

“Sento la responsabilità nei confronti di chi mi viene a vedere. La preoccupazione è quella di piacere più che non sbagliare. Quasi come fare l’amore con 11 mila persone” ha spiegato la cantante che è tornata anche a parlare della sua gaffe con l’inglese nel corso della sua partecipazione all’Eurovision di Copenaghen. “Il mio inglese ha fatto un gran successo. Non sarò un cervello sveglissimo però i congiuntivi li metto ancora in ordine” ha concluso la cantante cercando di ironizzare sulla sua debacle linguistica.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento