Home » cantante » Brasile 2014, Emma Marrone a Casa Azzurri

Brasile 2014, Emma Marrone a Casa Azzurri

Spread the love

 Come largamente anticipato nei giorni scorsi, Emma Marrone è arrivata in Brasile a Casa Azzurri, al Portobello Resort & Safari di Mangaratiba: la cantante salentina infatti è stata invitata per tenere un concerto a Recife che si terrà nel corso di un evento organizzato Radio Italia.

Si esibirà questa sera dopo la partita dell’Italia di Cesare Prandelli contro il Costa Rica: partita decisiva che in pratica deciderà il futuro della nostra Nazionale per il passaggi agli ottavi di finale. Nella speranza di poter festeggiare una vittoria, Emma intanto si gode il suo suo arrivo in Brasile senza nascondere il suo entusiasmo e la sua felicità per l’occasione che le si è presentata in questo momento. Nonostante le critiche (e non sono state poche per il suo flop all’Eurovision e per il suo inglese zoppicante) che ha ricevuto nel corso degli ultimi tempi, la cantante è tornata a mettersi in gioco e l’arrivo in Brasile l’ha emozionata notevolmente.

“Ho visto l’oceano .. L’ho visto per la prima volta… Sono felice. #brasile #2014 #me.” ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram postando una foto in cui appare in primo piano con i raggi del sole a solcarle il volto, la canottiera nera con il generoso decollete in evidenza e lo sguardo sognante e perso nel vuoto.

EMMA MARRONE, HO APPESO LA VITA INTIMA AL CHIODO

Ma sono molti gli scatti che Emma ha voluto regalare ai suoi followers: prima l’arrivo con lo zaino in spalla e due tiri al pallone con i bambini del posto, poi gli immancabili selfie con i giocatori della Nazionale. Rossetto rosso e capelli scomposti, Emma sorride accanto ad Andrea Pirlo, molto soddisfatta della sua nuova opportunità professionale continua ad aggiornare i suoi followers con numerosi commenti rassicurando di portare con sé al ritorno la maglia con tutti gli autografi della Nazionale in occasione di Brasile 2014.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento