Home » cantante » J-Ax contro il giornalista del Corriere, D’Orrico

J-Ax contro il giornalista del Corriere, D’Orrico

Spread the love

J-Ax è uno che di certo non le manda a dire e ce ne eravamo accorti durante la sua partecipazione a The Voice 2, nel quale con grande veemenza l’ex leader degli Articolo 31 aveva difeso Suor Cristina contro tutto e tutti. E oggi ecco che J-Ax ha un altro nemico giurato da combattere, il giornalista Antonio D’Orrico che sulle pagine del Corriere aveva espresso pensieri un po’ forti nei confronti del rapper.

Piccolo passo indietro per inquadrare bene la situazione. Ecco uno stralcio di quello scritto da Antonio D’Orrico nei giorni scorsi:

Era un rapper che ha poi cambiato stile suscitando molte polemiche nell’ambiente. Secondo gli accusatori, J-Ax è un disertore, un traditore dell’hip hop, uno che si è venduto alla musica commerciale, al sistema. […] Ma Alessandro Aleotti non si è lasciato intimidire e ha proseguito per la sua strada. Musicalmente parlando, però, le cose non gli devono essere andate come sperava e perciò ha cominciato a prendere in considerazione la carriera televisiva e (perché no? così fan tutti) quella letteraria

J-AX LITIGA CON PIPPO PELO SU TWITTER DURANTE THE VOICE

Osservazioni che non sono andate a genio a J-Ax he è partito al contrattacco, criticando aspramente il giornalista su Facebook, con un post lunghissimo:

Questo è probabilmente uno degli anni più strani ed eccitanti della mia vita. Alla lunga serie di assurdità aggiungo questa recensione di Axforismi nell’inserto letterario del Corriere. Ovviamente è una stroncatura. È assolutamente lecito che a qualcuno non piaccia Axforismi. Le sue origini sono modeste; raccoglie le battute che tantissimi hanno richiesto di poter conservare in formato cartaceo pronunciate durante i mesi di The Voice, più molte altre inedite. È un piccolo volume tascabile da leggere sotto l’ombrellone o sfogliare quando si ha voglia di sorridere. Niente di più. E, proprio per questa sua immediatezza, ha dimostrato di piacere a molti. In meno di un mese dalla sua uscita è già un bestseller. È terzo in classifica fra i libri più venduti in Italia, con più di 20.000 copie vendute. È addirittura già in ristampa, perché in molti librerie è andato esaurito. Tutto questo solo grazie al vostro incredibile supporto!

Foto | Facebook

Lascia un commento