Uomini e Donne Over, Antonio Jorio ha preso in giro Maria De Filippi?

di Eleonora Costa 240 views0

Spuntano sui social alcune foto di Antonio Jorio, che per cinque anni è stato tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne Over. Il cavaliere romano a maggio aveva abbandonato la trasmissione di Canale 5 per motivi personali mai meglio precisati ma oggi si viene a scoprire che alla base di quella decisione ci sarebbe una donna, tale Annamaria Pancallo.

La foto viene pubblicata dal nemico giurato di Antonio Jorio, ovvero Giuliano Giuliani, che commenta anche la presenza della donna al fianco del romano.

In questa foto, che ha fatto il giro del web, compare Antonio “er finto” Jorio con Annamaria Pancallo, la sua fidanzata. Tutti avevano abboccato alla storia della finta rottura e, invece, non è andata così. Quando lasciò Uomini e Donne, disse di doverlo fare per motivi familiari ma quali erano questi motivi? La mamma e il papà erano scomparsi molto tempo e lui era praticamente da solo. Tutti erano a conoscenza di questa unione ma lui ha voluto fare un’uscita eclatante. Antonio è falso e bugiardo, ha avuto molte storie durante la sua presenza in trasmissione. Dovrebbe vergognarsi ma non ne è capace

Insomma il duello tra Antonio Jorio e Giuliano Giuliani continua e la cosa non stupisce visto che anche a Uomini e Donne i due avevano avuto grandi contrasti. Ma l’abbandono di Antonio Jorio per motivi familiari, a maggio, secondo Giuliani è stato solo un modo per delinearsi senza fare brutte figure davanti alla padrona di casa.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>