Giuliano di Uomini e donne contro Antonio Jorio, è un coatto romano

di Eleonora Costa 172 views0

Al settimanale Visto, Giuliano Giuliani spara a zero contro il rivale di parterre, Antonio Jorio, protagonista indiscusso di Uomini e donne Over, il programma di Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio su canale 5.

La rivalità tra Antonio Jorio e Giuliano Giuliani è tantissima e si è inasprita nell’ultimo tanto che quest’ultimo non esita a definire il rivale un coatto romano che non è a Uomini e donne per trovare effettivamente una donna ma cerca solo un po’ di visibilità. “Io ho una signorilità che Antonio sicuramente non ha – afferma convinto Giuliano – Antonio è un romano coatto, io ho un certo stile. La rivalità tra noi due continuerà ad esistere sempre“.

Per la gioia dei telespettatori di Uomini e donne che continuano a dimostrare grande apprezzamento nei confronti di questa versione del programma, nata ormai quattro anni fa dell’ennesima intuizione di Maria De Filippi…

FOTO sito Uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>