Morgan polemico a X Factor 7 contro Luca Tommassini

di Gianni Puglisi 162 views0

Nascosto dietro ad un discutibile look alla John Lennon, Marco Castoldi in arte Morgan ha dato spettacolo anche ieri sera nella puntata di X Factor 7 che ha visto l’eliminazione di Fabio nella prima manche e degli Street Clerks nella seconda. Il cantante, più estroso del solito, si è poi reso protagonista di una polemica che ha “colpito” il coreografo Luca Tommassini, colpevole di non essersi impegnato abbastanza con tutti i concorrenti allo stesso modo.

La polemica di Morgan a X Factor 7 è partita dopo l’esibizione di Gaia, cantante della squadra di Mika, che ha portato in scena la canzone di Ivan Graziani, Monnalisa, con una coreografia molto particolare nella quale Gaia vestiva i panni di Catwoman. Arrivato a dare il giudizio sulla performance della cantante, Morgan ha puntato il dito contro Luca Tommassini. “Non capisco perché per Gaia e gli altri è stata allestita una coreografia così ben fatta mentre Andrea ha cantato tutto solo in mezzo al palco“, questo il succo del discorso di Morgan che per la verità è durato molto più a lungo (ma ieri sera il giudice di X Factor 7 non aveva proprio il dono della sintesi).

SIMONA VENTURA-MORGAN, PRIME SCINTILLE A X FACTOR 7

Una affermazione comunque, quella del cantante, che non è andata a genio al “bersaglio” della critica ovvero Luca Tommassini che, inquadrato apposta dalle telecamere, è stato immortalato con uno sguardo killer di disapprovazione. La situazione poi è rapidamente rientrata anche se successivamente Morgan è tornato a lanciare qualche frecciatina in proposito, sempre sottolineando come i suoi concorrenti fossero svantaggiati soprattutto rispetto alla squadra di Mika: “Questa iniquità non va bene, dividiamo anche le coreografie ben fatte in base ai concorrenti: Mika per esempio ne ha quattro, io due“.

Insomma il talent show di Sky è entrato nel vivo e le polemiche stanno cominciando a venire fuori, di puntata in puntata. E già è partito il toto scommesse su chi vincerà…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>