Home » cantante » Paolo Meneguzzi contro i giornalisti: caproni e poveracci

Paolo Meneguzzi contro i giornalisti: caproni e poveracci

Spread the love

    Torna alla ribalta Paolo Meneguzzi che se la prende con i giornalisti che definisce caproni e poveracci: lo scenario è quello di Facebook dove il cantante si sfoga per avere letto delle voci non vero sul suo conto.

    Certo che certi giornalisti italiani pullulano di intelligenza anzi straboccano! Adesso sono il barista più famoso del mondo almeno Ahah.. Ma che poveracci! Caproni!

    La querelle a distanza con la stampa nasce per la notizia riportata dal settimanale Chi che ha raccontato del nuovo lavoro di Paolo Meneguzzi, che ha aperto un locale ad Ibiza. In molti avevano associato questa cosa alla fine della carriera di cantante di Paolo Meneguzzi e molti giornalisti ci hanno ricamato sopra, puntando il dito contro il cantante e lo scarso successo ottenuto in questi anni.

    Paolo Meneguzzi pubblica la foto del palco che lo ha ospitato a San Giovanni Rotondo, e rincara la dose.

    Ed ecco lo splendido bar in costruzione dove servirò Tapas stasera a SAN GIOVANNI ROTONDO… ! Ahah. Cari scaldasedie di giornalisti vi piacerebbe smettessi di cantare vero? Ahimè ho così tanti fans nel mondo che in una vita intera non vi basterebbe per scriverne tutti i nomi su un vostro articolo. Mi chiedo la vostra utilità all’umanità. Parlo naturalmente ai giornalisti ignoranti che hanno voluto trasformare un mio investimento in un cambio di lavoro per gossip. Mi spiace per voi ma non é cosi’ dovrete ancora per molto sopportare questa faccia e questa voce! E alla faccia vostra sempre con più o meno successo ovunque e per sempre’

    Photo Credits | Facebook

Lascia un commento