Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli contro Enrico Lucci de Le Iene, uomo triste e banale

Selvaggia Lucarelli contro Enrico Lucci de Le Iene, uomo triste e banale

Spread the love

Selvaggia Lucarelli all’attacco di Enrico Lucci, l’inviato speciale de Le iene. A questo giro la giornalista blogger punta il dito contro il romano, protagonista di un servizio poco intelligente confezionato su Maria Elena Boschi, Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi.

L’inviato de Le iene ha calcato un po’ troppo la mano, fino ad essere accusato di troppo maschilismo. E anche Selvaggia Lucarelli la pensa esattamente allo stesso modo. La blogger dice di pensare da tempo che Enrico Lucci non fosse più quello brillante di un tempo e di averne avuto la conferma con l’ultimo servizio, giudicato dalla stessa blogger davvero triste. L’intervento di Selvaggia Lucarelli su facebook è piuttosto lungo ma fa il pieno di consensi.

Lucci ha fatto una triste figura a Le iene – scrive – Ma triste davvero. In realtà è da un po’ che pensavo che Lucci fosse bollito e che i suoi insulti fossero diventati gratuiti e patetici, ma con la Boschi ha toccato il fondo. La insegui per dirle che sei una strafica, fai battute sui “rapporti” col parlamento, insisti, te ne compiaci. Te ne stai appostato lì magari ore per dire queste minchiate becere e di una banalità sconcertante. Non parlerei solo di maschilismo come la Terragni e altri. Parlerei proprio di banalità. Tutta questa agitazione perché c’è un ministro biondo con gli occhi azzurri“.

E in effetti Selvaggia Lucarelli non è la sola a puntare il dito contro Enrico Lucci. Sempre su facebook, anche Natalino Balasso, attore comico e scrittore, è dello stesso parere. “Rivedo in un filmato che sta tristemente facendo il giro dei social, Lucci delle Iene dopo anni. Mi piaceva, Lucci, era il mio preferito, ora lo trovo troppo impegnato a voler far ridere, a fare la caricatura di se stesso“.

foto facebook