Home » gossip » uomini-e-donne » Teresa Cilia punzecchia Tommaso Scala, non si meritava niente

Teresa Cilia punzecchia Tommaso Scala, non si meritava niente

Spread the love

Un messaggio criptico su facebook è bastato a scatenare il web. A pubblicarlo è stata Teresa Cilia, vecchia conoscenza di Uomini e donne dove l’anno scorso si era messa in evidenza nel trono Under Ragazzi e Ragazze. Lì aveva conosciuto Tommaso Scala, oggi tronista in procinto di scegliere, e con lui aveva vissuto una storia abbastanza complicata fatta di alti (pochi) e bassi (tanti).

Su facebook la bella siciliana riflette sugli errori commessi in passato in campo sentimentale e per i fan non c’è dubbio: il messaggio è tutto rivolto a Tommaso Scala che non le ha dato fiducia, dimostrandosi troppo orgoglioso e, probabilmente, anche poco interessato a continuare la conoscenza con lei.

Nella vita si fanno molti errori e anch’io ho commesso i miei. Il mio tempo, sprecato e dedicato a chi non ha apprezzato niente, è stato uno di questi. I miei sentimenti, feriti e illusi, dedicati a chi non li meritava, sono stati un altro grande errore. La rabbia e le lacrime, per chi non si è degnato neanche di chiedersi come stessi, è stato forse uno dei più grandi. Nella vita si sbaglia, ma gli errori aiutano a capire, a imparare“, questa la riflessione portata avanti da Teresa Cilia e che ha fatto scatenare il web.

Ma il messaggio pubblicato sulla sua pagina facebook continua e non fa altro che alimentare il chiacchiericcio: “Oggi valuto bene a chi dare il mio tempo, preferisco spenderlo per me se non è meritato. Mi innamoro a fatica, mi fido poco e sono diffidente perché il mio cuore e i miei sentimenti meritano rispetto. La rabbia la uso in modo costruttivo e non gli permetto più di distruggermi. Le lacrime…beh, quelle non ho saputo fermarle, ma ho imparato a gestirle molto meglio“.

TERESA CILIA TORNA A UOMINI E DONNE PER TOMMASO SCALA?

E pensare che non più di un mese fa alcune voci avrebbero voluto Teresa Cilia scendere nuovamente le scale di Uomini e donne per tornare a corteggiare il napoletano…

foto facebook

Lascia un commento