Home » gossip » uomini-e-donne » Elisa De Panicis tronista a Uomini e Donne in Spagna

Elisa De Panicis tronista a Uomini e Donne in Spagna

Spread the love

Vi ricordate di Elisa De Panicis, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne? A distanza di qualche anno è stata scelta come tronista nella versione spagnola del programma. Strane coincidenze che porteranno la giovane ex corteggiatrice a sedere sull’ambita poltrona rossa in cerca dell’anima gemella.

Dopo tre anni dunque Elisa De Panicis è pronta a rimettersi in gioco, lei che con Alessio Lo Passo era rimasta abbastanza scottata.

Come per magia mi ritrovo di nuovo a scendere quelle famose scale, marcare di nuovo quella passerella e infine sedermi sul desiderato trono, ma questa volta con più consapevolezza di me, con un bagaglio di vita arricchito sia in esperienze che in amore, cercando di non ripetere gli stessi errori commessi qualche anno fa ma vivendo quest’avventura nel miglior dei modi

ELISA DE PANICIS (CORTEGGIATRICE DI ALESSIO LO PASSO) FOTO SEXY

Anche se Elisa De Panicis è abbastanza scettica sull’amore e non ha difficoltà ad ammetterlo:

Non sono una narcisista e non posso di certo non essere veritiera: sono leggermente scettica sull’incontrare ciò che si definisce il vero amore o l’uomo della mia vita in questo contesto, ma l’importante non è la fine bensì la percorrenza. Avrò modo di comprendere ed esporre i miei sentimenti, vivendo emozioni più forti di quelle che regala la vita quotidiana, senza maschere né finzioni, cercando di vivere al meglio questa opportunità della quale avevo proprio bisogno in questo momento, forse perché dopo due storie finite non troppo bene ho un po’ di timore, ma avrei voglia di nuovo di innamorarmi ed essere felice!

Lascia un commento