Home » gossip » uomini-e-donne » Aldo Palmieri conferma il matrimonio con Alessia Cammarota

Aldo Palmieri conferma il matrimonio con Alessia Cammarota

Spread the love

Hanno vent’anni e stanno insieme da pochissimi mesi, eppure Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sembrano proprio fare sul serio: e in una intervista al settimanale DiPiù, l’ex tronista di Uomini e Donne conferma di voler sposare la fidanzata conosciuta durante la permanenza nel programma di Maria De Filippi.

Ma non sarà un pochino presto per fare progetti di questo tipo? Aldo Palmieri dice di sentirsi assolutamente pronto a convolare a nozze con la sua amata anche se prima vuole sistemare la questione lavoro per avere cioè la certezza di una base economica dalla quale partire. “Alessia e io ci sposeremo, ma prima di fissare la data, voglio sistemarmi. Lei in pochi mesi mi ha travolto e regalato emozioni fortissime e anche, dal punto di vista fisico, tra noi c’è stata una intesa perfetta: sembrava che ci conoscessimo da sempre. Il nostro è diventato subito un legame importante, al punto che ho sentito il bisogno di fare un gesto forte ad Alessia per dimostrarle la profondità dei miei sentimenti“.

E per gesto forte, Aldo Palmieri intende la decisione di lasciare Catania e la sua famiglia per trasferirsi a Roma, dove Alessia Cammarota ha un centro benessere tutto suo e un lavoro avviato che non può lasciare. L’ex tronista ha già conosciuto i genitori della compagna con i quali dice di andare particolarmente d’accordo.

Insomma le carte in regola ci sono tutte, manca solo un lavoro sicuro che possa permettere ad Aldo Palmieri di contare su uno stipendio fisso a fine mese. Dopodiché sarà matrimonio certo, come lui tiene a sottolineare…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento