Home » gossip » uomini-e-donne » Aldo Palmieri, sogno il matrimonio con Alessia Cammarota ma adesso è troppo presto

Aldo Palmieri, sogno il matrimonio con Alessia Cammarota ma adesso è troppo presto

Spread the love

Da quando hanno lasciato Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che li ha fatti incontrare, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota filano il perfetto amore. I due già convivono e fanno grandi progetti, matrimonio compreso.

Poco importa se stanno insieme da due mesi e hanno appena vent’anni. Anzi, forse proprio per motivo – beata gioventù! – l’ex tronista e la ex corteggiatrice hanno così tanto slancio nel pensare al loro futuro insieme. L’idea di matrimonio dunque c’è, anche se Aldo Palmieri frena e dice che per il momento rimane solo una idea. Intervistato da Cronache Rosa, l’ex tronista siciliano dice di non avere ancora le possibilità per puntare a una traguardo così importante.

ALDO PALMIERI, TATUAGGIO D’AMORE PER ALESSIA CAMMAROTA – FOTO

Vorrei costruire una famiglia con Alessia, mi piacerebbe fare dei figli e ho pensato anche al matrimonio ma per farlo voglio avere prima delle basi solide, fare il grande passo per poi faticare il doppio per portare serenità in famiglia, non è da me

Poi, in relazione alla sua partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, svela:

Stavo per lasciare il programma, poi ho incontrato Alessia e oggi penso al matrimonio

Il percorso con Alessia caarota nel programma di Maria De Filippi è stato alquanto tortuoso ma si è concluso nel migliore die modi e a oggi i due sembrano essere felicissimi. Forse in pochi ci avrebbero scommesso e invece Aldo e Alessia si apprestano a vivere la loro prima estate da fidanzati. Già fatte le presentazioni in famiglia con i due piccioncini al settimo cielo. Auguri a loro!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento