Home » gossip » uomini-e-donne » Alessia Messina scrive su Facebook dopo la registrazione di Uomini e Donne

Alessia Messina scrive su Facebook dopo la registrazione di Uomini e Donne

Spread the love

Alessia Messina ha partecipato alla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne nella quale ha rincontrato l’ex fidanzato Amedeo Andreozzi. La siciliana non ha fatto altro che attaccare il napoletano, dicendo di essersi sentita in questi mesi poco considerata e dichiarandosi di certo non interessata a tornare con lui che ha sempre messo il lavoro prima di lei. E, dopo la registrazione, la ex corteggiatrice scrive su Facebook per ringraziare quanti l’hanno sostenuta durante e dopo il suo percorso nel programma di Maria De Filippi.

Ecco il post di Alessia Messina:

Con oggi si conclude definitivamente la mia esperienza a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano. Ognuno ha visto ed interpretato la puntata a suo modo e ha espresso il suo pensiero! Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano purché questa libertà non si tramuti in offese o insulti! Concludo dicendo che l’istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto e che in questo caso non mi ha permesso di esprimermi come e quanto avrei voluto! Grazie per l’attenzione e il sostegno di chi c’è sempre stato!

ALESSIA MESSINA ARRABBIATA SU FACEBOOK DOPO LA ROTTURA CON AMEDEO ANDREOZZI

La storia con Amedeo Andreozzi non è andata nel migliore dei modi anche se lui in puntata ha ammesso di essere ancora innamorato della ex fidanzata. Che però si è mostrata abbastanza aggressiva nei suoi confronti, forse stufa di tante cose che noi spettatori, sinceramente, non abbiamo capito.

Lascia un commento