Angela Favolosa Cubista contro Maria De Filippi: Mi ha delusa

di Gianni Puglisi 415 views0

Vi ricordate di Angela Troina meglio conosciuta come Angela Favolosa Cubista a Uomini e Donne? Ecco, dopo la penultima stagione del programma la scatenata ballerina del pomeriggio di Canale 5 non è stata più ricontattata dalla redazione di Uomini e Donne. Ed ecco che ai microfoni di Fanpage, Angela Favolosa Cubista non manca di raccontare la sua amarezza nei confronti della conduttrice Maria De Filippi.

Sono stata sospesa, non hanno chiamato né me né Rosetta. Non so se Maria De Filippi ci chiamerà il prossimo anno, a questo punto credo di no. Sono rimasta delusa da questa decisione, sono anche dimagrita 4 chili. Volevo bene a Maria ed ero abituata ad andare lì per ballare. Poi, all’improvviso, mi hanno lasciata a casa

Insomma Angela Favolasa Cubista contro attacca in modo anche piuttosto diretto la padrona di casa Maria De Filippi, colpevole di averla silurata senza preavviso escludendola da Uomini e Donne senza apparenti motivi. Una cosa però è certa: il programma pomeridiano di Canale 5 le ha regalato un po’ di notorietà e qualche soldino visto che Angela Favolosa Cubista afferma di avere risanato la sua condizione economica e di vivere adesso più tranquilla.

Prima di partecipare a Uomini e Donne ero piena di roba da pagare, oggi ho quasi finito. Diciamo quindi che sono quasi sistemata: io, perché i miei figli sono purtroppo ancora disoccupati.

Angela Favolosa Cubista debutterà al cinema il prossimo 16 ottobre; sarà una delle protagoniste del film La banda dei supereroi. Uomini e Donne, insomma, le ha portato fortuna!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>