Anna Munafò chiede scusa a Raffaella Mennoia su Facebook?

di Ma.Ma. 145 views0

Il litigio a distanza tra Raffaella Mennoia e Anna Munafò ha infiammato il gossip dell’estate 2014: la ex tronista di Uomini e Donne non aveva gradito i commenti rilasciati dalla collaboratice di Maria De Filippi che era stata interpellata per commentare il trono della siciliana nel programma estivo Uomini e Donne E Poi.

Da lì era partita una querelle a distanza nella quale era entrato anche Jack Vanore, fidanzato di Raffaella Mennoia e opinionista a sprazzi nel programma Uomini e Donne, che aveva chiaramente difeso la fidanzata aumentando di fatto le tensioni.

UOMINI E DONNE, RAFFAELLA MENNOIA REPLICA A ANNA MUNAFÒ, LITIGIO SU FACEBOOK

Ma adesso Anna Munafò sembra essersi pentita delle parole scritte su Facebook e in un video pubblicato in bacheca si rende protagonista di un discorso nel quale chiede scusa ad alcune persone che le hanno voluto bene e con le quali, invece, lei avrebbe commesso degli errori. Ed ecco che pensare a Raffaella Mennoia diventa la conseguenza più logica.

Io di errori nella mia vita ne ho fatti tanti. Ma proprio in quest’ultima esperienza non penso di averne commessi di gravi. La cosa che mi dispiace è aver dubitato di persone che hanno dimostrato di volermi bene, hanno cercato sempre di starmi accanto nel bene o nel male. In un momento mio di debolezza qualcuno ha cercato di farsi avanti. Io come al solito ho seguito la mia testa per arrivare alla verità e oggi posso dire di esserci arrivata. Non ho ancora capito bene il perché di tante cose, però almeno so quello che è successo

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>