Home » gossip » uomini-e-donne » Anna Munafò ricorda la sorella scomparsa su Facebook

Anna Munafò ricorda la sorella scomparsa su Facebook

Spread the love

Sono giorni più tristi del solito per Anna Munafò che su Facebook ha ricordato ancora una volta la sorella Alba, tragicamente scomparsa in un incidente stradale cinque anni fa. La ex tronista di Uomini e Donne dedica alla sorella un pensiero su Facebook e commuove i fan che in pochissimi minuti riempiono di commenti sentiti la bacheca della siciliana.

Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta. Ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta. Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente. Noi non faremo come l’altra gente,questi sono e resteranno per sempre… I migliori anni della nostra vita . Auguri Buccy… to soru Anna :)))“.

ANNA MUNAFÃ’ RICORDA LA SORELLA MORTA CON UN MESSAGGIO SU FACEBOOK

Anna Munafò fa dunque gli auguri di Buon Compleanno alla sorella e riprende il testo della famosa canzone di Renato Zero. Non è la prima volta che la siciliana omaggia la sorella con la quale era legatissima. Già durante il suo percorso a Uomini e donne, infatti, Anna Munafò aveva scritto su Facebook rivolgendosi ad Alba e anche in quella occasione erano stati molti gli attestati di stima che la siciliana aveva ricevuto dai suoi fan.

La disgrazia che ha colpito Anna Munafò e la sua famiglia era venuta fuori qualche tempo fa, quando la siciliana pianse in studio a Uomini e donne perché un suo corteggiatore aveva un po’ marciato sopra la storia della mamma ricoverata in ospedale. In quella occasione la siciliana si mostrò molto sensibile all’argomento e solo in un secondo momento, sul web, venne fuori la storia della tragica scomparsa della sorella.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento