Anna Munafò, ecco chi ha scelto a Uomini e donne

di Ma.Ma. Commenta

Anna Munafò, ecco chi ha scelto a Uomini e donne

anna munafò

Secondo le anticipazioni trapelate sull’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, Anna Munafò avrebbe scelto Emanuele Trimarchi. La scelta della siciliana, dunque, sarebbe ricaduta sul romano con il quale la tronista ha avuto un percorso particolarmente turbolento.

Fin da subito Anna Munafò aveva dimostrato un interesse marcato per Emanuele Trimarchi ma il comportamento del corteggiatore romano aveva messo più di un dubbio addosso alla tronista che aveva quindi virato su Marco Fantini, decisamente più calmo e pacato del suo rivale. Ma al cuor non si comanda ed ecco allora che Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi, mettendo da parte le sue perplessità.

La notizia della scelta di Anna Munafò è stata documentata dal sito ufficiale di Uomini e donne che ha descritto minuziosamente la puntata finale: “Entrano le due poltrone, Anna siede di fronte ad Emanuele e la prende alla larga, lui è serio…non sa cosa aspettarsi, lei lo fa sospirare, gli ricorda una frase che lui alla precisa domanda di Maria su come avrebbe risposto in caso di scelta – per colme si comporta preferisco non rispondere – Anna aggiunge che per questo non l’avrebbe mai scelto…mai…”invece?” chiede lui…invece SEI TU LA MIA SCELTA, il pubblico esulta e lui le dice SI e – ti farò superare tutte le tue paure – mentre la prende tra le braccia. Maria gli chiede se aveva in mente un no e lui, emozionato, e afferma che la sua risposta era dentro di lui da sempre“.

Secondo quanto specificato dal sito ufficiale del programma, Anna Munafò non se la sarebbe sentita di dire a Marco che non sarebbe stato la sua scelta e avrebbe dunque deciso di fare entrare direttamente Emanuele Trimarchi, scatenando le forti reazioni dei fan dell’ex Mr Italia che hanno trovato il comportamento della tronista inaccettabile.

foto facebook