Anna Munafò si è rifatta le labbra? FOTO

di Ma.Ma. 584 views1

Anna Munafò si è rifatta le labbra? Una foto pubblicata su Facebook dalla ex tronista di Uomini e Donne scatena il popolo del web che nota strani cambiamenti nel volto della siciliana. Anna Munafò forse appare leggermente ingrassata ma quello che colpisce sono le labbra, diverse rispetto al solito. Che Anna Munafò, seppur bellissima, abbia deciso di ricorrere al chirurgo estetico per un ritocchino?

Tutto potrebbe essere e d’altronde non si tratterebbe nemmeno della prima donna che, seppur giovane e bellissima, decide di andare sotto i ferri per ritoccare qualche particolare del viso o del corpo. Anna Munafò sicuramente non arebbe avuto bisogno di niente ma a quanto pare lei non la pensava esattamente allo stesso modo. E allora ecco che la ex tronista di Uomini e Donne potrebbe avere fatto un salto veloce dal chirurgo estetico per ritoccarsi le labbra che adesso appaiono decisamente più gonfie.

Il particolare non è sfuggito ai fan della siciliana che su Facebook si sono divisi tra chi ha compreso la sua scelta e chi invece l’ha contestata proprio per il fatto che si è trattato di una decisione che davvero non serviva. Dopo avere pubblicato la fotografia incriminata, Anna Munafò è sparita non dando peso ai commenti che si sprecavano sulle presunte labbra rifatte.

Che sia allora solo un effetto ottico? Magari Anna Munafò non ha fatto alcun intervento chirurgico e le labbra sono quelle di sempre? Qualora fossi così, la ex tronista di Uomini e Donne interverrà presto sul suo profilo Facebook per placare la bagarre che si è creata intorno all’annosa questione…

Photo Credits | Facebook Anna Munafò

Commenti (1)

  1. Ma da quel pezzo che il labbrone sopra è rifatto…ve ne rendete conto adesso? -.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>