Home » gossip » uomini-e-donne » Anna Munafò spiega i motivi della rottura con Emanuele Trimarchi

Anna Munafò spiega i motivi della rottura con Emanuele Trimarchi

Spread the love

La rottura tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi è ormai cosa ufficiale: la ex tronista di Uomini e donne e il suo corteggiatore hanno retto forse un paio di mesi lontano dai riflettori salvo poi dirsi addio. E’ Anna Munafò, che è già stata richiamata da Maria De Filippi in una puntata del programma Uomini e donne, a spiegare i motivi della rottura.

Che, secondo quanto riferito dalla siciliana, sarebbero da ricondurre al cambiamento del romano che negli ultimi tempi sarebbe diventato molto sfuggente nei suoi confronti.

La ex tronista di Uomini e donne racconta che Emanuele Trimarchi sembrava quasi scocciato nel dover organizzare i fine settimana insieme a lei, tanto che quando Anna proponeva di salire a Roma dalla Sicilia, lui le diceva sempre di essere troppo indaffarato e di non avere tempo. Insomma tutte le cose dette all’inizio da Emanuele Trimarchi, sul fatto che davvero si fosse innamorato di Anna Munafò e via dicendo, non erano forse troppo sentite.

Anche perché i due hanno davvero durato pochissimo lontano dai riflettori di Uomini e donne, segno che i sentimenti così forti che dicevano di provare non c’erano. O almeno non c’erano da parte di Emanuele Trimarchi che ad un certo punto ha cominciato a frenare forse impaurito dal fatto che Anna Munafò invece facesse sul serio (e d’altronde la siciliana si era sempre mostrata piuttosto seria durante il suo percorso a U&D). Il romano è stato preso di mira su facebook ma Anna Munafò, nonostante tutto, ha chiesto rispetto per lui: “Non offendetelo, tutti possono sbagliare” ha scritto sul suo profilo. Cuore innamorato…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento