Natascia Alongi, ecco come è nata la mia storia con Guido Soldati dopo Uomini e Donne

di Eleonora Costa 691 views0

Natascia Alongi è la nuova fiamma di Guido Soldati, ex cavaliere nel trono over di Uomini e Donne: il toscano ha abbandonato da un paio di mesi la trasmissione dopo un furioso litigio con Tina Cipollari che negli ultimi tempi aveva mostrato una certa insofferenza nei suoi confronti. Una volta fuori il toscano si è fidanzato con questa ragazza, che in passato ha partecipato a Miss Italia e Miss Universo. Ma chi è Natascia Alongi?

Intervistata da Altervista, Natascia Alongi spiega come ha conosciuto Guido Soldati:

Io e Guido ci conosciamo da 12 anni, ci siamo sempre piaciuti e ora che ci siamo ritrovati entrambi liberi è scoccata la scintilla. Io uscivo da una brutta storia ed ero anche tanto impaurita ma finalmente Guido mi ha dato sicurezza nei sentimenti che avevo perso. La nostra storia è nata da poco, ma è tanto intensa, la cosa bella è la sintonia che c’è fra noi…

GUIDO SOLDATI COMMENTA L’ADDIO DI ANTONIO JORIO A UOMINI E DONNE

Natascia Alongi ha partecipato a svariati concorsi di bellezza ma il suo sogno rimane quello di fare l’attrice; al suo attivo ha qualche piccola parte nel film dei Vanzina, Un’estate al mare, e in quello di Pieraccioni, Io e Marilyn. Per il momento però la fidanzata di Guido Soldati è molto concentrata sulla sua vita sentimentale e sulla sua storia nata con il toscano, subito dopo Uomini e Donne. L’infermiere di Massa, da sempre molto instabile nella vita sentimentale, sembra avere trovato nuovamente l’amore: ma quanto durerà stavolta?

Photo Credits | Facebook Natascia Alongi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>