Uomini e Donne, Barbara De Santi e Guido Soldati di nuovo fidanzati?

di Ma.Ma. 168 views0

Barbara De Santi e Guido Soldati sono di nuovo fidanzati? E’ quello che si chiedono gli spettatori di Uomini e Donne dopo avere visto una foto che ritrae i due di nuovo insieme, con tanto di sorriso sfoderato. I due erano presenti a Milano in occasione di un evento al quale il toscano ha preso parte. E con lui c’era la dama, tornata da poco nella trasmissione di Maria De Filippi per raccontare la fine della sua storia con Davide.

Barbara De Santi e Guido Soldati sono quindi tornati insieme dopo essersene dette dietro di tutti i colori? Per il momento nessuno dei diretti interessati interviene sulla questione ma quel che è certo è che tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne deve essere tornto il sereno visto che entrambi sembrano tutto Fuorché rancorosi l’uno verso l’altro. Quella tra Barbara De Santi e Guido Soldati è stata una storia piuttosto travagliata che si è conclusa nel peggiore dei modi: tantissimi gli accesi litigi tra i due nel corso di Uomini e Donne Over con il cavaliere sempre pronto a dare della pazza alla ex compagna che ha sempre cercato di difendersi rimandando le accuse al mittente.

UOMINI E DONNE, GUIDO SOLDATI, RISSA CON FRANCO PER BARBARA DE SANTI

Oggi però la foto di Barbara De Santi e Guido Soldati insieme, felici e spensierati come un tempo, lascia più di qualche dubbio agli spettatori di Uomini e Donne: che i due abbiano deciso di riprovarci?

Photo Credits | Facebook Barbara De Santi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>