Uomini e donne, Barbara De Santi manda messaggi a Guido Soldati?

di Eleonora Costa 129 views0

Guido Soldati e Barbara De Santi sembravano avere finalmente seppellito l’ascia di guerra ma le anticipazioni di Uomini e donne sulla puntata registrata in questi giorni potrebbe lasciare intendere che i due torneranno a scontrarsi. Il motivo? Alcuni messaggi che Barbara De Santi avrebbe mandato al suo ex.

Quale sia il contenuto dei messaggi non si sa ma a svelare in studio l’indiscrezione, nemmeno a dirlo, è Giuliano Giuliani che sa sempre tutto di tutti. Eppure Barbara De Santi da tempo fa coppia con Franco tanto che i due hanno anche lasciato momentaneamente la trasmissione di Maria De Filippi per vivere la loro storia lontani dalle telecamere.

BARBARA DE SANTI, ATTACCO FRONTALE A GUIDO SOLDATI E GIANNI SPERTI

E allora perché Barbara De Santi ha ricercato Guido Soldati? Forse per fargli sapere di avere gradito la storia che il toscano sta portando avanti con Francesca? Chi lo sa. Dalle anticipazioni di Uomini e donne si sa solo che Tina Cipollari interverrà a favore della maestra che in studio non è per la verità molto gradita. Ed in effetti l’ultima puntata, che ha visto il suo ritorno in studio insieme a Franco, ha immediatamente regalato le prime discussioni: tra lei e Elga, tra lei e Gianni che non ha perso tempo per ribadire il suo pensiero ovvero che Barbara De Santi è falsa e diabolica.

La storia tra Barbara De Santi e Guido Soldati era cominciata bene ma è finita malissimo, con i due che per mesi se ne sono detti dietro di santa ragione. L’infermiere toscano è addirittura arrivato a definire la sua ex una stalker, perché quando il loro rapporto è finito ha continuato per molto tempo a rempirlo di messaggi e telefonate. Accuse ovviamente rispedite al mittente dalla diretta interessata che ha sempre dato l’impressione di non aver mai digerito la fine di quella storia.

E adesso che arriva la notizia dei nuovi messaggi come la mettiamo?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>