Uomini e Donne, Guido Soldati rivede Barbara De Santi?

di Eleonora Costa 134 views0

A Uomini e Donne c’è una storia che continua ad appassionare i telespettatori, quella tra Guido Soldati e Barbara De Santi. Vuoi perché lei è una delle dame più amate dal pubblico, vuoi perché lui è uno degli uomini più interessanti del parterre maschile, fatto sta che sulla coppia (che per la verità è scoppiata da tempo) continuano a esserci grandi attenzioni.

Soprattutto dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne nella quale si è venuto a sapere che Guido Soldati e Barbara De Santi avevano fissato per andare a cena insieme. Sì, dopo due anni di rancori e litigate varie, la dama e il cavaliere avrebbero deciso di vedersi per chiarire la loro situazione.

UOMINI E DONNE, BARBARA DE SANTI MANDA MESSAGGI A GUIDO SOLDATI?

La cosa è venuta fuori nell’ultima puntata di Uomini e Donne e ha mandato su tutte le furie l’opinionista Gianni Sperti che si è domandato il motivo di una cena per chiarire cose passate che probabilmente non dovrebbero interessare più nessuno. E così, complice lo zampino di Gianni Sperti, la cena è saltata perché Guido Soldati e Barbara De Santi hanno ripreso a discutere rinfacciandosi cose del passato. Insomma per il momento la reunion non c’è stata, ma la sensazione di molti degli spettatori di Uomini e Donne è che tra Barbara e Guido ci sia ancora qualcosa.

Troppo l’odio che divide i due e solitamente, in presenza di sentimenti così forti, c’è sempre qualcosa di nascosto. Vedremo dunque se nelle prossime puntate i due usciranno di nuovo insieme per riprendere magari un rapporto…

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>