Uomini e Donne, Guido Soldati lascia Francesca e torna in trasmissione

di Eleonora Costa 273 views0

E’ finita la storia d’amore tra Guido Soldati e Francesca Salerno che si erano conosciuti nella scorsa edizione di Uomini e Donne Over: l’infermiere di Massa Carrara ha infatti partecipato alla prima puntata della nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi spiegando le cause che l’avrebbero portato a lasciare la romana Francesca che per lui aveva mollato casa e lavoro.



Tina Cipollari
insomma non si è sbagliata nemmeno stavolta. Quando a maggio Guido Soldati e Francesca Salerno erano tornati in studio per decantare il loro amore e annunciare grandi progetti, l’opinionista di Uomini e Donne si era mostrata piuttosto perplessa mostrando di credere poco soprattutto alle intenzioni di Guido Soldati. E infatti a distanza di pochi mesi la profezia di Tina Cipollari si è avverata se è vero che il cavaliere di Uomini e donne ha messo un punto alla storia con Francesca e puntuale si è ripresentato in studio, pronto per essere protagonista di una nuova stagione nel parterre dei Cavalieri. Una scelta che in molti non hanno approvato perché la nuova stagione di Uomini e Donne Over avrebbe potuto/dovuto portare qualche volto nuovo e invece ha riproposto i soliti volti conosciuti, da Guido Soldati a Giuliano Giuliani, da Antonio Jorio a Barbara De Santi.

E c’è chi pensa che Guido Soldati abbia lasciato Francesca Salerno proprio in queste settimane per poter rispondere presente alla convocazione di Maria De Filippi che mostra di averlo molto in simpatia visto che lo richiama sempre in studio…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>