Aurora Betti contro Laura Molina su Facebook?

di Ma.Ma. 194 views0

Un messaggio pubblicato da Aurora Betti su Facebook scalda il web perché sembra tutto indirizzato a Laura Molina, ex corteggiatrice di Uomini e donne scelta da Gianmarco Valenza. Aurora Betti di Gianmarco Valenza è stata la compagna per otto mesi: i due hanno partecipato a Temptation Island e la giovane Aurora, tempo una settimana, aveva già cominciato una storia con uno dei tentatori.

Insomma le cose tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti sono andate malissimo e lui, deluso dal comportamento della compagna, ha chiesto di essere piazzato sul trono di Maria De Filippi: accontentato. Ma il messaggio di Aurora Betti, peraltro piuttosto offensivo, sembra indirizzato davvero alla attuale compagna dell’ex. Ecco cosa scrive la ventunenne.

È inutile che chiedete le foto per strada a qualche bella figa, loro non si ricordano chi siete e voi, anche con qualche mi piace in più, rimanete sempre quelle delle ballerine associate alle calze color carne.
In foto potete nasconderle, così come fate con le labbra sottili pompate a culo di gallina o con lo stacco di gamba di 2 centimetri allungato da Photoshop. É inutile che scriviate SHOOTING e n’altro po pagate voi il fotografo. Voglio svelarvi un segreto, le calze color carne si vedono, le ballerine fanno più cagare delle Hogan e le persone che avete su Facebook…. VI INCONTRANO ANCHE DAL VIVO.
Accettatevi come siete…
arrampicatrici sociali/ roiti inchiavabili/ difetti della società, proprio come siete!

Con chi ce l’avrà la ex concorrente di Temptation Island? Chissà se prima o poi il mistero sarà svelato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>