Beatrice Valli e Marco Fantini, rottura per colpa dell’ex di lei?

di Ma.Ma. 1.498 views0

La rottura tra Beatrice Valli e Marco Fantini è ormai ufficiale: dopo due anni è finito l’amore tra i due protagonisti di Uomini e Donne che si erano conosciuti nel programma di Maria De Filippi nel 2014. Ma adesso, a solleticare il gossip, è l’indiscrezione secondo cui a determinare la rottura tra i due sarebbe stato il presunto riavvicinamento di lei all’ex, padre anche di suoi figlio Alle.

Insomma tra Beatrice Valli e Marco Fantini è finita per colpa dell’ex di lei? La corteggiatrice di Uomini e donne interviene puntualmente sui social per smentire questa voce.

UOMINI E DONNE, BEATRICE VALLI CONFERMA LA ROTTURA CON MARCO FANTINI

Non ho assolutamente detto che sono tornata con il padre di Alle, tuona prerentoriamente su Facebook spazzando via dunque ogni voce di gossip sul suo conto. Il motivo della rottura tra i due dunque rimane un mistero anche se, stando all’astio di Marco fantini nei confronti della ex, qualcosa deve proprio essere successo.

E’ stata la stessa Beatrice Valli, nei giorni scorsi, a affermare sui social di essere dispiaciuta del comportamento dell’ex fidanzato che, dopo la rottura, ha cominciato a pubblicare sul suo profilo Facebook frasi palesemente indirizzate a lei che non hanno fatto altro che inasprire i toni. Quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli è stata per molto tempo una delle coppie più amate di Uomini e Donne: i due, insieme da un paio di anni, erano stati ospiti anche all’inizio di questa stagione del programma, invitati dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>