Beatrice Valli parla della crisi (superata) con Marco Fantini

di Gianni Puglisi 1.191 views0

Beatrice Valli parla della crisi (superata) con Marco Fantini con il quale ha creato una famiglia, dopo averlo conosciuto a Uomini e Donne. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la modella romagnola si dice adesso molto felice, dopo aver passato un momento comunque difficile.

Dopo 2 anni e mezzo che stavamo insieme abbiamo avuto una crisi durata circa 3 mesi per vari sbagli di entrambi. Ci eravamo lasciati ma l’amore, la voglia di stare insieme, il sentimento, l’attrazione ci hanno fatto superare tutto. È stato terrificante ma ce l’abbiamo fatta. Quando nella vita vuoi costruire, superi tutto. Da una parte sapevo che potevo essere io la scelta perchè ero sicura di quello che gli avevo dato, che avevo fatto e che gli avevo trasmesso. Ma, allo stesso tempo, sapevo che aveva questa grande titubanza nei miei confronti. Immaginavo che potesse avere dubbi o paure su quello che ero e facevo nella mia vita. Pensavo si potesse spaventare. Ero giovane e già avevo una casa e un figlio. Io sono una ragazza impegnativa, non sono una qualsiasi: se prendi me prendi un pacchetto. Non sono spensierata. Lui avrebbe potuto anche dire: “Io non me la prendo la responsabilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>