Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a Verissimo, nessuna convivenza all’orizzonte

di Ma.Ma. 56 views0

Si amano alla follia ma ancora non hanno la minima idea di andare a convivere. Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono stati ospiti ieri pomeriggio di Verissimo, il programma di canale 5 condotto da Silvia Toffanin, e a lei hanno raccontato progetti e programmi futuri.

Nei quali, almeno per il momento, non rientra la convivenza. Troppo presto per pensare di andare a vivere sotto lo stesso tetto anche se, come dice l’argentina sorella più piccola di Belen, “alla fine dormiamo sempre insieme“. Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono apparsi particolarmente affiatati davanti a una Silvia Toffanin che, in ogni modo, ha cercato di carpire qualche particolare piccante sulla loro relazione. Senza però riuscirci visto che Francesco Monte ha spiegato che lui e Cecilia Rodriguez non fanno mai grandi cose: “Può darsi che qualche volta usciamo ma la cosa è abbastanza rara: qualche cena, qualche uscita ogni tanto dove magari veniamo fotografati, ma gran parte del nostro tempo la passiamo a casa“.

TERESANNA PUGLIESE-CECILIA RODRIGUEZ, È GUERRA APERTA SU INSTAGRAM

Insomma le paparazzate degli ultimi tempi sono state soltanto un caso e un po’ ci hanno messo anche del loro, perché Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non hanno fatto altro che postare foto su facebook e instagram per documentare il loro amore. Per la “gioia” di Teresanna Pugliese, la ex di turno, che ha dimostrato in più occasioni di non gradire molto la nuova liason dell’ex tronista di Uomini e donne che peraltro aveva rilasciato dichiarazioni non veritiere (secondo quanto raccontato dalla stessa Teresanna in occasione di una puntata di Uomini e donne).

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ PUNZECCHIANO TERESANNA PUGLIESE SU INSTAGRAM

E i due piccioncini, dal canto loro, non hanno fatto nemmeno niente per contenere la reazione della napoletana, anzi: hanno continuato a punzecchiarla via Instagram…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>