Home » gossip » uomini-e-donne » Elga Profili scrive su Facebook dopo la lite con Gianni Sperti a Uomini e Donne

Elga Profili scrive su Facebook dopo la lite con Gianni Sperti a Uomini e Donne

Spread the love

Secondo le ultime anticipazioni emerse sul trono Over di Uomini e Donne, Elga Profili avrebbe abbandonato definitivamente il programma dopo una violenta lite con Gianni Sperti. L’opinionista ex ballerino avrebbe mandato su tutte le furie la dama umbra attaccandola sul lavoro.

Nel giro di pochi secondi l’atmosfera ha preso fuoco e Elga Profili ha deciso di lasciare Uomini e Donne. E oggi, a distanza di qualche giorno dal litigio con Gianni Sperti, la mediatrice scrive su Facebook ringraziando tutti coloro che in questi giorni le hanno mandato attestati di stima e affetto.

Ciao cari amici, in questi due giorni ho ricevuti messaggi straordinari e pensando sempre che IL BENE PORTA BENE ho deciso di pubblicare un messaggio, con il consenso di Giulia De Nichilo , che ha partecipato ai miei corsi, perché per me la cosa importante è la loro considerazione e le loro emozioni.Non mi sono mai curata delle critiche altrui ma che l’offesa è stata nei loro confronti, e se anche fosse stata solo lei ad avermi manifestato tutto questo…bhè allora posso dire veramente di AVERE RAGGIUNTO IL SUCCESSO!

E come prova, Elga Profili riporta la testimonianza di una donna che afferma di avere ripreso gli studi universitari proprio grazie a lei che le ha dato nuovi stimoli e facendole ritrovare la fiducia in se stessa. Come dire dunque che le affermazioni di Gianni Sperti, che aveva puntato il dito contro il lavoro della mediatrice umbra, non corrispondevano al vero. Ma quello che si chiedono tutti è: siamo proprio sicuri che l’abbandono di Elga Profili a Uomini e Donne è definito?

Foto | Facebook Elga Profili

Lascia un commento