Emanuele Trimarchi, voglio fare il tronista

di Ma.Ma. 58 views0

Emanuele Trimarchi vuole diventare tronista a Uomini e Donne e lo dice senza mezzi termini: dopo aver affermato con convinzione che la poltrona rossa non avrebbe fatto per lui, il romano cambia idea e punta al programma di Maria De Filippi. Ma come?

Intervistato da Cronaca Rosa, Emanuele Trimarchi afferma: “Ci ho ripensato, ho detto che il trono di Uomini e Donne non avrebbe fatto per me e invece forse sì. Vorrei vivere un trono meno serio e più scherzoso. Sarebbe ora che ci prendessimo meno sul serio e lo vivessimo come una bella esperienza“. Aveva allora ragione Anna Munafò, ai tempi, quando disse che il suo corteggiatore era approdato nel programma di Canale 5 solo per cercare visibilità e non perché davvero interessato a lei? Per come sono andate a finire le cose, con la storia tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi che è finita in tempo zero una volta abbandonati i riflettori del programma, potremmo anche cominciarci a credere.

Anche perché Emanuele Trimarchi adesso punta al trono e da quando è uscito da Uomini e Donne non fa altro che fare serate in discoteca: niente di male, ci mancherebbe, e d’altronde è anche per questo motivo che molte persone tra ragazzi e ragazze partecipano al programma di Maria De Filippi. Ma per uno che aveva sempre detto di essere interessato soltanto a trovare un lavoro normale, in quanto disoccupato, in effetti la cosa è un po’ strana. Vedremo allora Emanuele Trimarchi sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione? La parola passa adesso a Maria de Filippi…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>