Eugenio Colombo commenta la gravidanza di Francesca Del Taglia

di Gianni Puglisi 91 views0

Francesca Del Taglia è incinta e Eugenio Colombo è al settimo cielo. Il futuro papà, ex tronista di Uomini e donne nella stagione che ci siamo appena lasciati alle spalle, commenta la gravidanza della sua compagna e si definisce felicissimo per il bambino che arriverà e che è stato cercato con amore.

Sì, perché nonostante Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stiano insieme da relativamente poco (ovvero dallo scorso anno), fin da subito avevano fatto capire di essere intenzionati a mettere su famiglia in tempi rapidi, nonostante la giovane età di entrambi. Anche la stessa Maria De Filippi, che li aveva invitati in studio nella prima puntata di quest’anno di Uomini e donne, li aveva invitati a fare le cose con calma: “Siete giovani che fretta c’è?“, aveva detto loro la conduttrice di canale 5. Ed invece Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia avevano già provveduto a mettere in cantiere un pargolo, solo che stavano aspettando i tempi giusti per annunciare a tutti la lieta notizia.

FRANCESCA DEL TAGLIA CONFESSA A MARIA DE FILIPPI DI ESSERE INCINTA?

E’ l’ex tronista a raccontare la sua gioia per la gravidanza di Francesca Del Taglia sul suo profilo facebook. “Grazie a tutti di cuore – scrive il cremonese in riferimento ai tanti fan della pagina che hanno espresso la loro gioia per la lieta notizia – è stata una tortura non poter esprimere subito la nostra felicità ma come ben sapete bisogna aspettare i tempi giusti per poter gioire […] Siamo contentissimi, la cosa più bella della nostra vita… voluta dal nostro amore reciproco!Il nostro sogno si sta per realizzare“. La fiorentina non si era detta spaventata dall’idea di diventare mamma così presto e lo stesso aveva affermato Eugenio Colombo, sempre più innamorato della sua Franci, conosciuta proprio grazie alla trasmissione Uomini e donne. Auguri allora ai futuri genitori!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>