Federica Lepanto, non parteciperei mai a Uomini e Donne

di Eleonora Costa 95 views0

Nei giorni scorsi si è parlato di Federica Lepanto tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi dedicato ai cuori solitari. Ma la diretta interessata, diventata molto popolare per avere vinto la quattordicesima edizione del Grande Fratello, interviene per fare chiarezza sulla questione.

Al settimanale Visto, Federica Lepanto dice che non se la sentirebbe di partecipare come tronista a Uomini e Donne e aggiunge anche che le voci uscite sulla sua eventuale partecipazione sono, appunto, solo e soltanto voci:

Sono solo voci, ma anche nel caso in cui Maria De Filippi mi convocasse, non lo farei. Aver provato a vivere una storia in televisione, per come è andata, mi ha fatto cancellare l’ipotesi di trovare l’amore davanti alle telecamere. Non sarei mai convinta fino in fondo delle intenzioni dei corteggiatori e, se accettassi, tradirei me stessa. Ma la volontà di innamorarmi, e di essere ricambiata, c’è ed è forte. E’ uno dei desideri che vorrei realizzare nel 2016. In amore, finora, non sono stata fortunata: ho avuto tre uomini che mi hanno deluso. Però sono ottimista. Sono una sognatrice e nelle persone tendo a vedere il bene. Questo mi ha favorito nei rapporti umani: non ho mai avuto problemi a trovare nuovi amici, ad eccezione dell’esperienza nel “Grande Fratello”, dove Simone e Jessica rappresentano a loro volta un’eccezione. Sono sicura che questo mio modo di essere mi aiuterà a trovare l’amore

Insomma chi sperava di vedere Federica Lepanto tronista di Uomini e Donne dovrà farsene una ragione: la salernitana non ricoprirà quel ruolo, almeno per ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>